PROGRAMMA SOLENNITA' DI MARIA SS. ADDOLORATA 2019

Ore 20:00 Concerto in onore della Vergine Addolorata

Domenica 15 Settembre - Solennità di Maria SS. Addolorata
Ore 08:00 Chiesa Madre S. Messa

Ore 18:00 Chiesa SS. Crocifisso S. Messa e processione del simulacro dell'Addolorata per le vie del paese accompagnata dalla Storica Associazione Bandistica Città di Santa Elisabetta con la partecipazione della Congregazione Figlie di Maria e Pie Madri Cristiane (nella Via Regina Elena nel 50° anniversario dell'attentato 28/09/1969, omaggio floreale da parte della Congregazione con sosta di preghiera e atto di affidamento alla Vergine Addolorata Madre e Regina di Santa Elisabetta).

La Processione percorrerà per il seguente itinerario: Chiesa SS. Crocifisso - Via Municipio- Via Regina Elena-Via Nuova- Corso Umberto I°- Via Pirandello-Via Nazionale - Chiesa SS. Crocifisso.

La Congregazione Figlie di Maria e Pie Madri Cristiane

L'Arciprete Don Giuseppe Gelo