I Quartieri

I Nuovi Quartieri
di Santa Elisabetta

Domenica 18 novembre 2007 si è riunito il Consiglio Pastorale Parrocchiale con il Parroco,si è fatto discernimento di dividere il paese in dieci quartieri, per realizzare un azione missionaria costante, verso tutti battezzati e le famiglie del territorio, con la presenza del Gruppo Messaggeri che consegnano personalmente la lettera per far fare esperienza della vita di fede e della vita ecclesiale come vita di comunione.

--------------------------------------------------------------------------------

I° Quartiere "Santo Stefano" Responsabili: Sicorello Stella, Di Vincenzo Stella, Milioto Angela.Via Dante, Via Garibaldi, Via Labirinto, Salita Poggio, Via Posta Vecchia, Via Cattedrale, Via I° Maggio.

II° Quartiere "Madonna Rosa Mistica"Responsabili: Greco Francesca, Fragapane Salvina, Billanti Giuseppa, Fragapane Rosetta.Via Belgio, C/da Capo fino Montagna Comune, Via Rocco Chinnici, Via Delle Rose con tutte le varie traverse.

III° Quartiere "Santa Croce"
Responsabili: Di Vincenzo Giuseppa, Lombardo Carmela, Fragapane Gina, Trapani Mariangela.Via Cattedrale, Via Casà, Via Croce, Via Calvario, Via Cesare Battisti Via Manzoni, Via Matrice con tutte le traverse, Via Francesco Crispi,Via Bologna, Via Morandi.

IV° Quartiere "San Carlo"Responsabili: Di Vincenzo Angela, Gueli Teresa, Rizzo
Angela C/so Umberto I, Piazza S. Carlo, Via Monti, Via Matteotti con tutte le loro traverse.

V° Quartiere "San Marco"Responsabili: Iacono Lina e Greco Carmela C/so Umberto I a partire dal forno con tutte le traverse, fino ad Arrivare in C/da Buffa.

VI° Quartiere "Sacro Cuore"Responsabili: Panarisi Tanina, La Porta Rosetta, Militello Rita Via Nazionale e Via Pirandello con le varie traverse, C/da Cinti, C/da Capperi fino Infissi Capraro.

VII° Quartiere "Santa Lucia"Responsabili: Tabbuso Maria, Catalano Lina, Santoro Rosa Via Municipio, Via S. Lucia fino alla Guardia Medica con tutte le Traverse, Via Palermo, Via Amendola, Piazza Giovanni XXIII, Via Garraffello, Via Caltanissetta, Via Regina Elena con traverse.

VIII° Quartiere "Sant'Antonio"Responsabili: Militello Antonina, Di Vincenzo Maria AngelaDa Piazza S. Carlo a scendere C/so Umberto I fino al bivio per S. Angelo Muxaro, Via Virgilio, Via D'Alessandro, Via Agrigento, Salita Fiume con le varie traverse.

IX° Quartiere "SS. Pietro e Paolo"Responsabili: Militello Loredana, Militello Maria Assunta ViaNuova, Via Gaziano, Via G. Costa e Via Carlo Marx con le traverse.

X° Quartiere "San Giovanni Battista"Responsabili: Chiapparo Maria, Maria Tabbuso in Miccichè,Sacco Francesca.C/so UmbertoI (dal Bivio di Sant'Angelo Muxaro) tutte le varie Traverse fino Intonaci Militello.